Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Progetto Dipartimenti di Eccellenza - DILEF

Calendario attività didattica aprile 2019

Venerdì 5 aprile 2019

Sala “La Pergola”, piano I

ore 15.00-17.00: Prof. Giancarlo Schirru (Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”), Un fenomeno del consonantismo latino, falisco e osco alla luce della fonologia strutturale (seminario)

ore 17.00 -19.00Prof.ssa Giorgina Cantalini (Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Milano), “Parlato parlato e la sua mimesi nel parlato recitato" annotazione del gesto e della prosodia (seminario).

Venerdì 12 aprile 2019

Sala “La Pergola”, piano I

ore 15.00-17.00: Dr. Riccardo Bruni (Università degli Studi di Firenze), Definizioni, circolarità e paradossi (seminario)

ore 17.00-19.00: Prof.  Matthias Heinz, "Realismo descrittivo": riflessione sui problemi metodologici di introspezione, giudizi di grammaticalità, studi basati su corpora, osservazione partecipante (seminario VISITING PROFESSOR)